La location

Ideale per cerimonie ed eventi

Cerimonie

Composizioni floreali

Per ogni occasione, i fiori giusti.

Una delle specialità di Palazzo Baldini non si mangia, ma è una vera squisitezza: le composizioni floreali. Decora il tuo evento con i fiori più belli, accostati ad arte a formare decorazioni per le sale, i tavoli e i tuoi ricordi più belli.

La chiesa

Per una cerimonia intima e completa, a fianco del Palazzo è ancora officiato il piccolo oratorio gentilizio dedicato a sant’Antonio abate.

Due tele di grandi dimensioni, risalenti al periodo tra la fine del Settecento e l’inizio del secolo successivo, decorano ancora l’interno: nella prima sono raffigurati la Madonna col Bambino e i santi Antonio da Padova (rivolto al Bambino e caratterizzato dal giglio), Antonio Abate (con bastone), Francesco di Paola (con bastone e cartiglio “charitas”) e Francesco Saverio (riconoscibile dal colletto da gesuita, la cotta, il giglio, la croce e la barba, che lo differenzia da Sal Luigi Gonzaga, che ha pure gli stessi attributi). La seconda ritrae la Trinità con la Madonna e il Bambino in gloria e i santi Domenico (con la veste tipica dell’ordine da lui fondato, il giglio e il cane con la torcia in bocca), Francesco Saverio, Francesco (con saio e croce) e Antonio da Padova (rivolto al Bambino e con il giglio).

Cerimonie ed eventi

Che sia una cerimonia di nozze o un evento aziendale, gli spazi di Palazzo Baldini si prestano alla convivialità. 

Oltre alle accoglienti sale interne a farla da padrone è lo splendido parco con piscina a disposizione degli invitati.